COMBATTIAMO I VIRUS !!

Ben trovati a tutti voi amiche e amici !
Domenica 2 febbraio sarò come OSCAR Stile emozionante e musica elegante in concerto a Bologna, al Mikasa. In versione acustica, accompagnato dai fidi Enrico Bontempi alla chitarra e Gigi Rivetti al piano, per eseguire i brani del mio disco "Sentimenti Travolgenti" e vari brani degli Statuto, non ska  e praticamente mai suonati dal vivo. Ci sarà anche l'amico Moreno degli Avvoltoi in versione dj e il gruppo del chitarrista degli Avvoltoi (Frequenze di Tesla) che aprirà la serata,molto presto. Vi aspetto numerosi perchè avremo modo di divertirci sicuramente. E poi venire a suonare a Bologna una settimana esatta dopo la sconfitta è un grande piacere ! Certo, gioisco per la sconfitta di Salvini, perché è  fondamentale che chi predica discriminazione e razzismo vada combattuto e respinto con ogni mezzo necessario. Dopodiché, non gioisco per la vittoria di uno schieramento detto di centro-sinistra che negli ultimi anni ha fatto scempio dei diritti dei Lavoratori, delle pensioni e dispone sanità privatizzata e tante altre forme di politica sociale che con la Sinistra niente hanno a che fare. Ma tant'è, la lotta di Classe è stata sostituita da altre priorità che di sicuro non cambieranno mai lo stato delle cose e continueranno ad arricchire sempre di più i più ricchi e impoverire sempre il Proletariato, favorendo l'assurda guerra fra poveri che viene cavalcata infamemente dai razzisti.
In questi giorni si parla e si teme parecchio il corona virus e io, sinceramente, davanti a questi fenomeni rimango davvero spaventato. Ed essendo maestro di dietrologia, ho na gran paura che questo virus non sia stato generato da carne di serpente o pipistrello mangiate impunemente da esseri umani, ma da qualcosa di creato in laboratorio ai fini di creare disastri economici alla Cina e rafforzando l'economia di altri paesi  (chissà quali..). In ogni caso, temo che il peggio debba ancora arrivare e dubito fortemente che l'Italia possa essere esentata dai contagi.
Per fortuna, questo sabato pomeriggio sarò in piazza con gli altri Mods, cioè nel mio "Migliore dei Mondi Possibili" e questa è la cosa che mi rende sicuramente più felice.
Si avvicina il Flamingo Mod Club di sabato 15 febbraio, serata annuale torinese dai Mods per i Mods che quest'anno vedrà protagonisti in consolle i djs Rob Powner dall'Inghilterra e Lionel Moreno dalla Francia, affiancati naturalmente dal nostro top dj residenti, ovvero Andrea Cumiana.
Ricordando che è una serata riservata ai Mods e che si potrà entrare solo con l'invito e indossando abbigliamento mod, invito tutti gli interessati a prenotare l'ingresso alla mail specifica:
flamingomodclub@yahoo.com
Avanti Mods, sempre in Azione !!
RABBIA E STILE
oSKAr


Post popolari in questo blog

2025...TIME FOR ACTION ! GLI APPUNTAMENTI MOD GIA' FISSATI PER QUEST'ANNO

STATUTO FOOTBALL CLUB...I CAMPIONI SIAMO NOI!

MEMORIAL GIGI RESTAGNO A HMA MERCOLEDI' 15 GENNAIO 2025