LA GIUSTA DIREZIONE

Sabato 18/1 sarò in concerto come OSCAR Stile emozionante e Musica elegante al Lighthouse Pub di Noale. Finalmente un concerto a Nord Est. Sarò in versione "acustica" quindi accompagnato solo dal piano di Gigi Rivetti e dalla chitarra di Enrico Bontempi ed eseguiremo la scaletta completa del concerto che comprende gli 8 brani del mio disco "Sentimenti Travolgenti" più canzoni degli Statuto, assolutamente non ska e con sonorità più pop e senza testi impegnati ma solamente "sentimentali", per esempio "Troppo Lontana", "Amore di Classe" o "Non Sperarci", tanto per annunciare qualche titolo. Nonostante io esegua anche qualche canzone degli Statuto, il pubblico deve aspettarsi uno spettacolo e un'atmosfera completamente diversa da quella dei concerti con gli Statuto. La mia proposta "solista" è rivolta a un pubblico "adulto", che ha piacere di ascoltare musica e parole di capacità coinvolgenti a livello emotivo, magari seduta a un tavolino o in una platea, rilassato e attento a ogni particolare musicale e tecnico. Sia in formazione completa in versione "elettrica" che acustica, l'obiettivo musicale viene sicuramente raggiunto, questo grazie alla tecnica sopraffina dei musicisti e al totale coinvolgimento e piacere nel cantare le mie canzoni da parte mia. Sicuramente il mio "Sentimenti travolgenti" è un disco con suoni,arrangiamenti, modi del tutto differente da quello che propone il mercato discografico attuale, ma questo non lo considero affatto un difetto (e non per superbia), magari è un "problema" promozionale, perché per riuscire a farlo ascoltare a più gente possibile è impresa ardua, visto che dalle radio non ne uscirà mai una nota e il pubblico adulto non ha molta dimestichezza con la fruizione digitale della musica, ma alla lunga, con calma, pazienza ma sicurezza della qualità e dell'originalità del "prodotto", i risultati arriveranno e saranno ben radicati in un pubblico acquisito e fedele, vedrete che non sbaglio.
Ecco perché invito tutte/i quanti voi ad ascoltare il mio disco e a venire a miei concerti, non pensate a una brutta copia degli Statuto, non avrebbe proprio senso, con gli Statuto facciamo altro e in maniera totalmente diversa.
Sabato scorso c'è stato a Milano un eccellente Mod Alldayer  e si avvicina sempre più il Flamingo Mod Club del 15 febbraio a Torino, serata esclusiva dai Mods per i Mods con djs strepitosi quali Rob Powner dall'Inghilterra, Lionel Romano dalla Francia e il nostro Andrea Cumiana. Ricordo che l'ingresso sarà riservato agli invitati che indosseranno abbigliamento mod e che quindi avranno prenotato l'ingresso ala mail flamingomodclub@yahoo.it
Il Flamingo sarà il primo degli appuntamenti per le celebrazioni dei 40 anni di Piazza Statuto Mod, sono in arrivo varie sorprese.
Ah..la sera prima, il 14/2 ci sarà il "Road To Flamingo" , serata di riscaldamento al Mondo Musica di via Modena, dove l'ingresso sarà libero e senza restrizioni di abbigliamento.
E il 13 febbraio, saranno esattamente 38 anni dalla prima volta in cui mi presentai in piazza Statuto Mod.. insomma, sempre avanti nell'unica direzione possibile per vivere al meglio in questo pessimo sistema: il Modernismo!
Grazie a tutte/i voi !
RABBIA E STILE
oSKAr


Post popolari in questo blog

2025...TIME FOR ACTION ! GLI APPUNTAMENTI MOD GIA' FISSATI PER QUEST'ANNO

STATUTO FOOTBALL CLUB...I CAMPIONI SIAMO NOI!

MEMORIAL GIGI RESTAGNO A HMA MERCOLEDI' 15 GENNAIO 2025